Ultima modifica: 2 Novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Nov 2019 Scelta e passione: incontro con la Fondazione Milan

Lunedì 18 novembre alle ore 11 nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo De Andreis si terrà un incontro tra le classi terze del plesso Ascoli con un ex calciatore di serie A e della Nazionale e una calciatrice di serie A. La discussione verterà principalmente su due tematiche “scelta e passione “, argomenti di particolare rilevanza per    »

15 Nov 2019 Diritti Di Base Scuola Secondaria

29_Convegno Diritti di Base 27 Novembre presentazione convegno Diritti di BASE

15 Nov 2019 Comunicazione eletti Rappresentanti Genitori Primarie Mezzofanti – Decorati – Meleri – Dosso Verde

Eletti Rappresentanti di classe scuole primarie

12 Nov 2019 Orario Ricevimento Parenti De Andreis 2019-20

Orario ricevimento parenti De Andreis 19 20

12 Nov 2019 12/11/2019 Classi quinte Meleri- A lezione di Inglese con la prof.ssa Sorce

Gli alunni delle classi quinte partecipano alla loro prima lezione di inglese a cura della prof.ssa Sorce, della scuola secondaria di primo grado, nell’ambito del progetto Continuità. We’re ready now!!!!!!   .