Ultima modifica: 6 Dicembre 2019

La nostra scuola al convegno della matematica di Castel San Pietro Terme (BO)

L’insegnante Rosalia Tusa ha presentato al Convegno della matematica di Castel San Pietro Terme sia un lavoro di ricerca/sperimentazione sia uno spettacolo teatrale degli alunni della 5A di via Mezzofanti realizzato in collaborazione con la collega Silvia Pacifici. Di seguito trovate gli abstract che descrivono il lavoro svolto e le foto degli alunni che si sono esibiti nella rappresentazione teatrale.

Gli abstract: Baldazzi Gambini Tusa   e Atti CSPT Recita