Percorsi di orientamento per gli alunni della secondaria

da Webmaster

Personale tecnico

0

Le classi 2^ e 3^ dei corsi B e I incontrano gli studenti del Liceo Musicale “G. Verdi” di Milano

A completare il progetto di orientamento della Scuola Secondaria, venerdì 18 novembre 2022 gli studenti di 2^ e 3^ dell’indirizzo musicale dei plessi Ascoli e Dalmazia hanno incontrato gli studenti del Liceo Musicale “G. Verdi” che, nell’ambito del loro progetto di PCTO (Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento), hanno presentato l’offerta formativa prevista dal loro istituto (IOMS – Istituto Omnicomprensivo Musicale Statale).
Oltre ad aver dato ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze spunti per il proseguimento degli studi in ambito musicale, è stato anche un momento di condivisione di esperienze fra studenti che hanno nella musica il proprio comune denominatore.