Avviso presentazione MAD ANNO SCOLASTICO 2023-2024

da admintemp

Non docente

Si comunica che questo Istituto Comprensivo accetterà MAD solo tramite compilazione del FORM AXIOS presente sul sito della scuola.

Si comunica che questo Istituto Comprensivo accetterà MAD solo tramite compilazione del FORM AXIOS presente sul sito della scuola https://www.icdeandreismilano.edu.it/agid/ “MAD Messa a Disposizione” (raggiungibile anche dal seguente link), a partire dal 1 Settembre 2023.

Non saranno accettate altre forme di presentazione delle MAD che siano diverse dalla compilazione del form AXIOS. Pertanto gli aspiranti sono invitati a ripresentare la domanda di messa a disposizione già inviata a mezzo mail/pec con la modalità sopra indicata, a partire dal 1 settembre 2023.

Anche coloro che hanno presentato la domanda per gli anni scolastici precedenti, devono inviare di nuovo la propria disponibilità per l’anno scolastico 2023-2024, sempre a partire dal 1 settembre 2023.

Altre forme di presentazione non saranno accolte.

Prof.ssa Francesca SCARPINO