Gli alunni dei plessi delle Primarie Decorati e Mezzofanti diventano dei piccoli giardinieri

Nella settimana dal 7 all’11 marzo 2022 , le classi dei plessi delle Primarie Decorati e Mezzofanti hanno aderito all’iniziativa di Legambiente “Nontiscordardime”. In questa settimana tutti i bambini sono diventati “piccoli giardinieri” per rendere più colorata e fiorita l’entrata della scuola. Muniti di zappe, palette, innaffiatoi e sotto lo sguardo vigile dei docenti, hanno piantato viole e seminato bulbi di fiori e creato un piccolo orto aromatico. E’ stata una settimana molto impegnativa e “profumata” ma non si è conclusa, anzi continua e continuerà in futuro, perché le piantine hanno bisogno di cura e…acqua giornalmente. Quindi…buon lavoro ragazzi!!!

Scuola primaria di via Decorati al Valor Civile

Via Decorati al Valor Civile 10 – Milano (MI)

Scuola primaria di via Mezzofanti

Via Cardinale Mezzofanti 23 – Milano (MI)