Ultima modifica: 7 Ottobre 2015

Scuola speciale Dosso verde

DOSSO VERDE FACIATA

Scuola speciale annessa al Centro di psicoterapia dell’età evolutiva, funzionante in base ad una convenzione tra il Ministero dell’Istruzione e l’Istituto delle Suore di Maria Consolatrice, vede attualmente la presenza di bambini portatori di handicap grave, alcuni dei quali inseribili solo parzialmente nelle normali strutture scolastiche; ospita poi nelle ore pomeridiane alunni che frequentano al mattino nel plesso di via Mezzofanti.