Ultima modifica: 14 Settembre 2019

giardini decorati3

LA NOSTRA OFFERTA

PER CONOSCERE LE ATTIVITA’ DELLA SCUOLA CLICCA QUI

Scuola primaria di via Decorati al Valor Civile, 10 – tel 0288441472 fax 0288441473, sono ospitate le 10 classi della scuola primaria Decorati.
Il plesso dell’Istituto, oltre alle aule ordinarie, dispone dei seguenti laboratori di:
* informatica
* arte
* musica
* lingua straniera
* tecnica
* scienze
Spazi attrezzati, quali:
* aule per alunni diversamente abili
* aula video
* biblioteca
* palestra
* ludoteca
* ampie aree esterne (i giardini della scuola primaria di via Decorati sono tra i più estesi di Milano!)
* refettorio per la mensa scolastica
* aula per il prescuola e i giochi serali
Le sedi di via Dalmazia e di via Decorati sono state completamente ristrutturate, la prima è stata consegnata all’utenza nel settembre 2007 e ufficialmente inaugurata l’ 11 ottobre 2008, la seconda è stata consegnata nel settembre 2009